La missione di Bekopaka – Il dispensario

La missione di Bekopaka – Il dispensario

L’allestimento del dispensario, dedicato alla memoria di Valeria Mella (link) presso la missione di Bekopaka, sta prendendo forma. Questa missione è stata inaugurata a Giugno del 2020, ed Africa Mission ha fornito un pannello fotovoltaico con accumulatore, un gruppo elettrogeno, e ha provveduto alla tinteggiatura interna della scuola (link). Suor Marie Jeanne Razanabao è la responsabile di tutte le missioni delle suore del Sacro Cuore di Ragusa che si trovano in Madagascar, ed è la nostra referente contabile. Dopo aver ricevuto il bonifico per l’acquisto delle attrezzature e dei medicinali per il dispensario ha mandato per voi questo messaggio di ringraziamento:

Buongiorno,grazie di cuore per la generosità degli amici che hanno realizzato il sogno della nostra carissima Valeria Mella. Anche grazie infinito eleviamo a Dio per Valeria che ha un cuore d’oro pieno di amore per i poveri. La nostra preghiera è che Lei con i suoi amici godano la felicità eterna. Grazie infinito il suo amore assieme al suo nome rimarrà sempre nel nostro cuore e nella missione a Madagascar. Siamo molto riconoscente a tutti collaboratori di questo progetto tanto necessario per la gente di Bekopaka.

Sr Marie Jeanne

Se volete contribuire all’allestimento del dispensario dedicato a Valeria potete fare una donazione a queste coordinate:

  • Bollettino di c/c postale n. 19608199 intestato ad “Africa Mission Cattedrale di Avezzano ONLUS”
  • Bonifico bancario del Credito di Roma agenzia n. 68 Avezzano, codice IBAN: IT30F0832740440000000001558
  • Bonifico Banco Posta codice IBAN: IT61J0760103600000019608199