Vota il nostro progetto per ricostruire la scuola di Ambohimitombo nel contest di Reale Foundation!

Cari sostenitori, è con immenso piacere che vi comunichiamo che il nostro progetto per ricostruire la scuola di Ambohimitombo è stato ammesso a partecipare al contest riservato alle agenzie del gruppo Reale Mutua Assicurazioni che offre la possibilità di aggiudicarsi un contributo pari a euro 10.000. Il contest prevede che i 3 progetti piu votati abbiano accesso al contributo. Ora tocca a noi diffondere la notizia nel modo più capillare possibile!
Potete votare il nostro progetto da questo link:

https://realefoundation.org/it/contest/network4people-2023/costruiamo-una-scuola-nel-villaggio-di-ambohimitombo-ii-1964.html

Vi sarà chiesto di inserire nome, cognome, indirizzo mail e un voto da 1 a 5 per il progetto, dopodiché vi arriverà una mail con un link su cui cliccare per confermare il voto (fate attenzione che non finisca nello spam!).

La possibilità di votare scade il 24 novembre; se avete voglia di aiutarci e di diffondere la notizia potete aiutare i bambini di Ambohimitombo, senza spendere nulla. Grazie infinitamente del vostro aiuto!

P.S. Conteranno in misura minore anche altri parametri come il numero di like e condivisioni su Facebook, Instagram, o gli inviti fatti via mail direttamente dal sito sul quale avete votato; qui di seguito trovate i link social dell’iniziativa:

Facebook: https://www.facebook.com/RealeFoundation/posts/355197713685684?ref=embed_post

Instagram: https://www.instagram.com/p/CzY7N99o1C6/?utm_source=ig_web_copy_link